Chiacchiere, cibo, teatro, musica tutto in un pomeriggio da trascorrere assieme in armonia presso i locali della Società Operaia di San Maurizio il 12 Maggio.
L’Unitrè di San Maurizio, la Società Operaia di San Maurizio, la Filarmonica La Novella propongono una mezza giornata di armonia e divertimento da trascorrere prima con una tradizionale “Merenda Sinoira” alla piemontese, preparata dal ristorante Società Operaia, seguita da un intrattenimento teatrale (sketch ) offerto dagli amici della compagnia ” Il Palcoscenico”, già nota ed apprezzata nel territorio ed infine il tradizionale ed atteso Concerto di Primavera a cura della Filarmonica la Novella, che riprende una gradita tradizione, dopo l’interruzione dovuta alla pandemia.
Alla fine, per chiudere in bellezza, la Società Operaia offrirà a tutti quelli che si fermeranno ” Una spaghettata” …coi fiocchi!
Un ricco programma a cui non si può mancare. Per motivi organizzativi occorre prenotare la Merenda Sinoira direttamente presso il Ristorante o al numero 3343520875.
Finalmente ritorniamo a stare insieme, a godere di momenti di serenità coinvolgenti.
Grazie a tutti gli organizzatori e vi aspettiamo numerosi a tutti gli appuntamenti in via Matteotti 13, San Maurizio Canavese.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *